Foto Adele dimagrita dopo l’operazione alle corde vocali

di Maris Matteucci Commenta

Adele ha pubblicato su Twitter una sua nuova foto

Adesso che il peggio è alle spalle (l’operazione alle corde vocali è riuscita con successo) la cantante Adele torna ad utilizzare il famoso social network Twitter per comunicare con i suoi numerosissimi fans postando una foto che la ritrae molto dimagrita rispetto a qualche tempo fa.


D’altronde per la cantante inglese non è stato certamente un periodo facile. Le settimane precedenti all’intervento chirurgico subìto sono state infatti particolarmente cariche di stress, come lei stessa ha ammesso una volta risolto il problema. Adele è stata operata lo scorso 8 novembre per un problema di emorragie alle corde vocali legate alla presenza di vasi sanguigni instabili. Le voci che si erano susseguite sullo stato di salute della cantante erano state tantissime: si era detto anche che Adele fosse stata operata per un ben più preoccupante cancro alla gola.

ADELE SI TRASFERISCE PER PROTEGGERE LA SUA VOCE

Voci, queste, smentite subito dopo l’intervento con il chirurgo Steven M. Zeitels che aveva rassicurato i fans sul completo recupero della cantante: “Adele tornerà quella di prima“, questa la frase del Primario del Voice Center del Massachussets General Hospital, a Boston. Adele aveva scelto quella clinica perché ritenuta una delle migliori, a livello mondiale, per curare questo genere di problemi.

ADELE ELETTA ARTISTA DELL’ANNO

L’intervento chirurgico – per quanto ben riuscito – ha però lasciato strascichi evidenti sulla cantante britannica che nella foto pubblicata su Twitter è obiettivamente molto dimagrita. Per le settimana successive all’intervento, infatti, Adele ha dovuto seguire un regime alimentare particolare fatto principalmente di liquidi. Nonostante si veda che ancora non è al top la cantante ha voluto però rassicurare tutte le persone che le sono state vicine in questo periodo di difficoltà: presto infatti si rimetterà a lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>