Foto Ricky Martin con il compagno e i figli su Vanity Fair

di Maris Matteucci Commenta

Ricky Martin posa con la famiglia su Vanity Fair Spagna

La copertina spagnola di Vanity Fair è tutta dedicata a Ricky Martin che per la prima volta posa insieme al compagno Carlos Gonzales e ai due figli, Matteo e Valentino.

C’è tutta la famiglia al gran completo, insomma, per la star portoricana che finora non era mai uscita allo scoperto in un servizio fotografico ufficiale.


Spesso Ricky Martin e Carlos Gonzales erano stati infatti paparazzati insieme ma si trattava di scatti rubati. Stavolta non è così: il cantante ha deciso di presentare i suoi amori, quello per il compagno al quale è legato da ormai più di tre anni, e quello per i suoi bambini nati invece nell’agosto del 2008 da un utero surrogato.

RICKY MARTIN SI SPOSA

Dopo la loro nascita il cantante portoricano si era definito l’uomo più felice del mondo: “Qualsiasi cosa facciano – aveva confidato a People, che ne aveva colto in esclusiva l’intervista – mi sembra una benedizione“. Poi Ricky Martin aveva confessato di non avere una tata ma di fare tutto da solo: “Non voglio perdermi niente della loro crescita e per questo la cosa migliore è stare sempre insieme a loro“. Il neo-papà racconta loro storie, legge loro libri e poi (ovviamente) canta per loro: “Vorrei farli crescere con onestà ed amore e tenerli informati sul mondo che li circonda“.

Il cantante inizialmente aveva pensato all’adozione ma riflettendo poi sul fatto che sarebbe stato un processo particolarmente lungo e tortuoso ha pensato che affidarsi ad una mamma surrogata sarebbe stata la strada più veloce per raggiungere la felicità.

foto Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>