Home » cantante » Foto Ricky Martin con il compagno e i figli su Vanity Fair

Foto Ricky Martin con il compagno e i figli su Vanity Fair

Spread the love

La copertina spagnola di Vanity Fair è tutta dedicata a Ricky Martin che per la prima volta posa insieme al compagno Carlos Gonzales e ai due figli, Matteo e Valentino.

C’è tutta la famiglia al gran completo, insomma, per la star portoricana che finora non era mai uscita allo scoperto in un servizio fotografico ufficiale.


Spesso Ricky Martin e Carlos Gonzales erano stati infatti paparazzati insieme ma si trattava di scatti rubati. Stavolta non è così: il cantante ha deciso di presentare i suoi amori, quello per il compagno al quale è legato da ormai più di tre anni, e quello per i suoi bambini nati invece nell’agosto del 2008 da un utero surrogato.

RICKY MARTIN SI SPOSA

Dopo la loro nascita il cantante portoricano si era definito l’uomo più felice del mondo: “Qualsiasi cosa facciano – aveva confidato a People, che ne aveva colto in esclusiva l’intervista – mi sembra una benedizione“. Poi Ricky Martin aveva confessato di non avere una tata ma di fare tutto da solo: “Non voglio perdermi niente della loro crescita e per questo la cosa migliore è stare sempre insieme a loro“. Il neo-papà racconta loro storie, legge loro libri e poi (ovviamente) canta per loro: “Vorrei farli crescere con onestà ed amore e tenerli informati sul mondo che li circonda“.

Il cantante inizialmente aveva pensato all’adozione ma riflettendo poi sul fatto che sarebbe stato un processo particolarmente lungo e tortuoso ha pensato che affidarsi ad una mamma surrogata sarebbe stata la strada più veloce per raggiungere la felicità.

foto Vanity Fair

Lascia un commento