Gwen Stefani nuova testimonial L’Oreal Paris

di Cristina Baruffi Commenta

Gwen Stefani sarà il nuovo volto della campagna L'Oreal Paris.

Gwen Stefani sarà il nuovo volto della campagna L’Oreal Paris, con la nascita del marchio Les Rouge, che verrà presentato in anteprima durante i Golden Globes 2011.
La cantante, è stata scelta dalla maison francese perché considerata un’icona della moda soprattutto dopo il lancio delle sue 2 linee di abbigliamento chiamate L.A.M.B. dall’acronimo del suo primo album da solista: Love, Angel, Music, Baby e la più recente Harajuku Lovers.
Dopo molti riconoscimenti artistici ora la bella Gwen è entrata a far parte del gruppo delle testimonial de L’Oreal con Eva Longoria, Beyonce, Jennifer Lopez e altre bellissime donne.


L’artista si definisce fortunata per essere stata scelta tra tante celebrities, e anche i responsabili della Casa francese sono entusiasti all’idea di poter lavorare con una star internazionale.
Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris, durante un’intervista descrive la Stefani come una musa moderna, che ha impressionato tutto lo staff per l’energia positiva che trasmette a chiunque sia in sua presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>