Gwen Stefani tradita dal marito con la baby sitter

di Ma.Ma. 188 views0

Dura la vita delle mamme Vip e ne sa qualcosa Gwen Stefani che da poco si è lasciata con il marito Gavin Rossdale dopo ben tredici anni di matrimonio. Il motivo si viene a scoprire soltanto adesso: la vulcanica cantante veniva tradita dal compagno con la baby sitter di casa e la relazione tra i due durava da ben tre anni. Ma cerchiamo di entrare nei particolari alla ricerca di dettagli… piccanti, svelati minuziosamente dallAccess Hollywood.

A fare la scoperta del tradimento sarebbe stata un’altra baby sitter che, rufolando tra le cose della tata collega, avrebbe trovaro un iPad contenente messaggi e foto di nudo che non hanno lasciato spazio a interpretazioni. Subito la tata ligia al dovere ha informato Gwen Stefani che ha chiesto lumi al marito il quale, nel tentativo di difendersi, ha detto che quello con la baby sitter era stato un flirt di poco conto, un errore imperdonabile ma senza alcun tipo di valore.

JENNIFER GARNER, ANCHE LEI TRADITA CON LA BABY SITTER DAL MARITO BEN AFFLECK

Peccato però che la relazione tra il marito di Gwen Stefani e la tata durasse da ben tre anni e questo la cantante lo ha scoperto dovendo poi fare i conti anche con un’altra difficile realtà: il marito la tradiva anche quando era incinta del loro ultimo bambino, Apollo, che oggi ha venti mesi. Nonostante la voglia di salvare il matrimonio in nome della famiglia, però, Gwen Stefani ha deciso di buttare a monte non perdonando il marito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>