Gwen Stefani commenta la scappatella dell’ex marito: Un sogno in frantumi

di Ma.Ma. 1.709 views0

La notizia di una Gwen Stefani tradita dal marito con la baby sitter aveva fatto il giro del mondo e oggi, a distanza di qualche tempo, la popstar commenta quell’avvenimento che ha poi portato al divorzio. Un sogno andato in frantumi, l’idea di una famiglia unita sgretolata per sempre. Ma con forza e coraggio la cantante è andata avanti rifacendosi una vita: oggi è fidanzata con Blake Shelton, conosciuto nello studio dell’edizione americana di The Voice, che le ha fatto dimenticare l’amarezza per l’ex marito Gavin Rossdale, sposato nel 2002.

Harper’s Bazaar dedicherà la copertina del numero di agosto a Gwen Stefani e questa è l’occasione per cogliere una intervista della cantante canadese che parla della sua vita privata: divorzio e tradimento di quello che ormai è l’ex marito.

GWEN STEFANI TRADITA DAL MARITO CON LA BABY SITTER

È stato pazzesco perché non solo la mia famiglia è andata in frantumi, ma per metà del tempo non posso più stare con i miei figli. Mi chiedo sempre: “Cosa? Ma cosa ho fatto?”. I miei sogni sono andati in pezzi. Volevo che tutta la mia vita fosse fare bambini ed essere sposata, un po’ come i miei genitori. Ma poi penso che ci deve essere una ragione per tutto ciò. Naturalmente attraversi una fase in cui ti chiedi “perché proprio io?”. Ma poi ho pensato che una cosa del genere mi è già successa in passato e ne è uscita una cosa buona, Tragic Kingdom [l’album più venduto dei No Doubt, ndb]

Photo Credits | Getty Images