Harry Styles, dichiarazioni al veleno contro Taylor Swift

di Fabiana Commenta

Il cantante rivela di non essersi mai innamorato e lancia frecciatine contro la sua ex

taylor-swift

Lui è giovane, molto giovane: ha solo 19 anni, ma già sembra non essere un gentleman a giudicare dalle ultime dichiarazioni sulla sua ex, Taylor Swift.

Parliamo del giovane Harry Styles, idolo incontrastato delle teenagers e membro dei One Direction.

In This is us, il film che racconta la storia della band, Harry rivela molti dettagli sul suo passato sentimentale: a soli 19 anni, il cantante si è conquistato il titolo di sciupafemmine e una storia da copertina con la cantante country Taylor Swift che ha catalizzato non poche attenzioni…

La storia era cominciata negli ultimi mesi del 2012, ma era naufragata solo a gennaio, giusto il tempo di farsi fotografare insieme a Times Square a New York per il Capodanno.

Nel film This is us, che racconta la storia della band, il cantante rivela di non essersi mai seriamente innamorato e di non aver mai incontrato una ragazza con cui avesse voglia di fare sul serio.

A soli 19 anni Harry sostiene di essere stato sfortunato in amore, ma forse è un pretesto per parlare soprattutto della storia con Taylor e per lasciarsi andare a frasi inequivocabili del tipo “Stare con lei (Taylor Swift) è stata una gran rottura”.

TAYLOR SWIFT RIVELA CHE LA STORIA CON HARRY STYLES È STATA TUTTA UNA MONTATURA

Insomma anche se sono passati mesi, evidentemente il ragazzo non ha ancora digerito la fine della storia con Taylor e sembra provare ancora rancore nei confronti della sua ex… Taylor non ha replicato, ma chissà che cosa penserà in merito.

Gli attriti fra le due star sarebbero state causate dal modo in cui si sono lasciati ed Harry starebbe ancora rimuginando per come Taylor ha scaricato su di lui tutte le responsabilità della rottura… in pratica lei ha detto di essere stata tradita, ma pare anche che non abbia ancora dimenticato Harry…

Certo, durante i due mesi di relazione si vociferava anche che il flirt fosse stato costruito ad arte per conquistare qualche copertina, ma a quanto pare le recriminazioni non si fermano ancora…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>