Home » nuovi amori » Barbara D’Urso, la nuova fiamma ha 18 anni di meno

Barbara D’Urso, la nuova fiamma ha 18 anni di meno

Spread the love

Nuovo amore in vista per Barbara D’Urso? Sembra proprio che la conduttrice Mediaset abbia finalmente messo fine ai quattro lunghi anni di vita da single come ha rivelato lei stessa qualche tempo fa.

La rivista Diva e donna ha pubblicato una serie di scatti fotografici in cui la conduttrice appare insieme a colui che viene indicato come la sua nuova fiamma.

Lui, come anticipato qualche giorno fa, si chiama Mauro Porcini, ed è un importante creativo-designer della Pepsi. Ha 39 anni (18 in meno della D’Urso che porta benissimo i suoi 59 anni), ma sembra che l’interessante differenza d’età non crei alcun problema alla presunta coppia.

La rivista ha paparazzato la conduttrice e il designer in occasione di un’uscita serale a Milano in cui appaiono molto affiatati. Lui tra l’altro sarebbe arrivato proprio da New York per ricevere Barbara: galeotto infatti sarebbe stato il loro incontro a Natale nella Grande Mela, dove Barbara aveva trascorso le festività insieme alla famiglia. Già qualche settimana fa si vociferava che la conduttrice in effetti a New York era stata avvistata con il presunto nuovo compagno, ma lei aveva glissato velocemente sull’argomento dicendo.

Ero con i miei amici.

Poi una mezza ammissione.

Mi ha sorpreso New York. New York è pazzesca. Ci sono uomini… Oh, a New York ci sono uomini. Mauro dite… come il nome del padre dei miei figli? A New York io non ho incontrato nessuno. Nessuno sapeva che io ero a New York, innanzitutto. Sono tornata tre giorni fa.

BARBARA D’URSO A NEW YORK CON IL NUOVO AMORE?

Forse uno degli uomini che è riuscito a catturare la sua attenzione è stato proprio Mauro: che sia lui l’uomo che sarà in grado di far battere il cuore a Barbara dato che la conduttrice si lamenta, e non raramente di non trovare alcun uomo interessante in circolazione?

Lascia un commento