Holly Valance è ingrassata 25 chili!

di Maris Matteucci Commenta

Holly Valance è ingrassata più di venti chili...

In molti faranno fatica a riconoscere la protagonista di questa foto, quindi vi diamo noi un aiutino: si tratta della cantante, oggi attrice, Holly Valance. Capito chi? Colei che nel 2002 spopolò anche in Italia con la canzone tormentone Kiss Kiss.

A quei tempi, dieci anni fa ormai, Holly Valance aveva diciannove anni appena ed un fisico davvero invidiabile. Oggi, alla soglia dei trenta, la cantante australiana sembra davvero un’altra persona, appesantita di una venticinquina di chili che però – come lei stessa ha ribadito – non le pesano.


Recentemente, in una intervista rilasciata al magazine americano Fabulous, Holly Valance si è detta indifferente ai commenti di tutti coloro che le danno della grassona. Perché lei si piace così come è e, anche se non ha più evidentemente la linea di un tempo, si considera una persona interessante. “Ho imparato che è importante quello che una persona ha da dire, non quello che è fuori“, ha affermato.

E questo è senza dubbio un pensiero condivisibile. Certo è che fa specie vederla così “appesantita” rispetto a quell’estate in cui tutti parlavano di lei come la nuova bomba sexy che arrivava dall’Australia. D’altronde Holly Valance non è certamente la prima cantante a lasciarsi andare dal punto di vista fisico: anche la bellissima Christina Aguilera, negli ultimi tempi, pare avere qualche problemino con la bilancia. Ma anche nel suo caso i chili in più pesano soltanto agli altri e non alla diretta interessata che ha rivelato di piacersi tantissimo anche così.

Di seguito vi riproponiamo il tormentone dell’estate 2002 (Kiss Kiss appunto), cover di un brano turco di Tarkan intitolato “Simarik”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>