I 3 motivi che hanno spinto Miguel Bosé a lasciare Amici 12

di Maris Matteucci 9

Miguel Bosé lascia Amici 12: ecco i probabili motivi

miguel bosé

Miguel Bosé ha lasciato Amici 12 e questo ormai è un dato di fatto: le anticipazioni sulla prossima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, infatti, ci hanno raccontato che al posto del cantante spagnolo è arrivata l’etoile Eleonora Abbagnato a guidare la squadra blu.

Ma quali sono i motivi che possono avere indotto Miguel Bosé ad abbandonare in corsa Amici 12?
Proviamo ad elencarli.


Motivi di lavoro. E’ la versione ufficiale: Miguel Bosé avrebbe abbandonato Amici 12 per motivi di lavoro che porterebbero il cantante di nuovo in Spagna. Ma la cosa non convince: quando Bosè ha preso accordi con Maria De Filippi, non sapeva di avere già altri progetti in ballo?

Incomprensioni con Emma Marrone. E’ l’ipotesi più gettonata anche se sabato sera Emma che ha difeso a spada tratta il suo collega e i complimenti tra i due si sono sprecati. Ascia di guerra seppellita, dunque, anche se sono in molti a chiedersi se la scena “sdolcinata” a cui i telespettatori hanno assistito non fosse solo un tentativo (nemmeno troppo celato) di mettere a tacere le malelingue che nei giorni precedenti, appunto, avevano individuato nei rapporti non idilliaci tra Bosé e la Marrone il motivo principale dell’abbandono dello spagnolo.

EMMA MARRONE E MIGUEL BOSE’, SCINTILLE AD AMICI 12

Il trattamento a lui riservato. Che potrà piacere oppure no ma rimane sempre un artista di fama internazionale che da decenni cavalca l’onda del successo. Ed invece ad Amici ha raccolto più fischi lui che un concorrente de La Corrida. Il pubblico di Amici 12 lo ha fischiato sempre e comunque, a prescindere da quello che facesse o dicesse. Forse proprio questa situazione potrebbe aver portato l’artista spagnolo ad abbandonare in corsa.

Sono questi, insomma, i tre motivi che potrebbero avere indotto Miguel Bosé ad abbandonare il programma di Maria De Filippi. Chissà da quale parte si nasconde la verità…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (9)

  1. sono molto dispiaciuta della rinuncia al programma da parte di bose’ ,lui e’ un grande artista ,molto intelligente ed e’ un vero signore nei suoi modi di fare ,ho pianto perche’ mi ero affezionata a lui e sapere che sabato non ci sara’ credo che la sua assenza si fara’ sentire in maniera molto profonda. e’ un grande gli voglio un mondo di bene

  2. Ciao Marisa e grazie per il tuo commento. Credo che saranno in molti a pensarla come te!

  3. quel programma e’ un vero SKIFO. Bravo BOSE’ e un consiglio non tornarci mai piu’ e’ tutto pilotatooooooooooooooooooooooo – TU SEI UN GRANDE STAI LONTANO DAL CIRCO !!!

  4. Ero tanto felice di aver trovato un programma televisivo che mi permetteva di vederlo spesso. Senza di lui non guardero’ amici mai piu’!

  5. Ciao Emy, sono molti i fedelissimi di Bosé dispiaciuti del suo addio. Vedremo se Eleonora Abbagnato che lo sostituisce riuscirà a rincuorarvi!

  6. Bosè tanto famoso e bravo che canta in playback!! Che figura di m….! e poi prima di prendere impegni in Ltalia non sapeva che era occupato in Spagna? tutte bugie, chissà cosa c’è sotto!! Cmq non è una grande perdita! ce ne sono anche da noi cantati bravi che sarebbero in grado di fare anche di più di quello che ha fatto lui!!

  7. come si dice Aldox: il mondo è bello perché è vario, no?! :)

  8. gli artisti italiani sono meravigliosi ma miguel è di origini italiane per questo è affascinante meravigliooosooooo ti adoro miguel

  9. Ma che ‘questa enma marrone che si compara con Bose e propio fuori .furva come il diavolo .se a avuto succeso e perche a messo inmezzo la sua stori di povera donna tradita .ma va ‘ !!!! Lo unico che sa farebene e urlare e la gente che fischiaba Bose e fanno pena veramente ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>