I Beckham di nuovo genitori

di Cristina Baruffi Commenta

Victoria e David Beckham hanno annunciato l'arrivo del loro quarto figlio.

Victoria e David Beckham hanno annunciato l’arrivo del loro quarto figlio, che dovrebbe nascere in estate.
Il portavoce della coppia ha dichiarato, durante un comunicato stampa, che sono entrambi felicissimi e che anche gli altri tre figli dei Beckham sono curiosi di conoscere il nuovo arrivato/a.
La lieta novella, non ha tuttavia sorpreso i fan della coppia, perché si vociferava ormai da mesi sulla possibilità di allargare la famiglia, infatti, la stessa Victoria aveva confessato lo scorso anno che le sarebbe piaciuto avere un’altro figlio.
Tra gli amici dei Beckham, la prima a congratularsi per la notizia è stata Kylie Minogue che ha scritto su twitter: “Wow… Complimenti a Victoria Beckham e David…quarto figlio in arrivo“.


La coppia si è sposata nel 1999 e ha già all’attivo 3 figli maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz. I due, nel corso del loro criticatissimo matrimonio hanno superato diverse crisi causate dai continui tradimenti del bel calciatore del Galaxy.
Victoria nonostante le prove schiaccianti contro il marito e le decine di escort che giurano di aver fatto sesso con lui, lo difende a spada tratta dipingendo David come il miglior marito possibile e un padre affetuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>