Il papà di Rihanna è preoccupato per la salute della figlia

di Maris Matteucci Commenta

Il papà di Rihanna è preoccupato per la salute della figlia, ossessionata dal mito di Whitney Houston...

Il papà di Rihanna, all’anagrafe Ronald Fenty, è seriamente preoccupato per la salute della figlia che ultimamente si starebbe concedendo qualche vizio di troppo.

In una intervista rilasciata alla stampa americana, il papà di Rihanna ha raccontato che Rihanna è sempre stata ossessionata dalla figura di Whitney Houston e adesso teme che la figlia stia cercando di emulare la cantante scomparsa da poco.


A far scattare questa preoccupazione sono state le immagini di qualche giorno fa che ritraevano Rihanna al Coachella Festival mentre maneggiava una polvere bianca che si è saputo poi essere marijuana. Molte le polemiche a lei rivolte, con la cantante delle Barbados che ha duramente replicato ai suoi fans su Twitter attraverso una frase decisamente piccata: “Sono pazza e non fingerò di essere nient altro“. Poche parole che però non sono state molto apprezzate dai suoi fans che non avevano visto di buon occhio l’atteggiamento della loro beniamina.

RIHANNA BIONDA E SEXY SU TWITTER

Le parole di Rihanna non hanno infastidito solo i fans ma hanno anche fatto scattare il campanellino d’allarme nel papà della cantante che parla con cognizione di causa dato che per anni anche lui ha avuto a che fare con problemi di droga riuscendone ad uscire soltanto dopo moltissimi anni e tanto duro lavoro.

E’ proprio per questo motivo che Ronald Fenty sta cercando di puntare il dito contro il comportamento della figlia che ormai sembra avere intrapreso una strada poco raccomandabile. “Mia figlia è sempre in tempo per fermarsi“… glielo auguriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>