Jennifer Lopez flirta con un nuovo ballerino

di Eliana Tagliabue Commenta

Non c’è nulla da fare: parrebbe proprio che la bellissima Jennifer Lopez si senta irresistibilmente attratta dai ballerini....

Non c’è nulla da fare: parrebbe proprio che la bellissima Jennifer Lopez si senta irresistibilmente attratta dai ballerini.
A soli quattro mesi dalla separazione dal marito Marc Anthony, conosciuto anche come “il re della salsa”, la cantante è stata infatti paparazzata in compagnia di un altro, bravissimo (e bellissimo) ballerino: si tratterebbe di Casper Smart, protagonista di film danzanti quali Honey 2 e Step Up 3D e famoso per le sue esibizione a petto nudo presso il Club Boulevard di Los Angeles.

Casper, esperto di break-dance, ha inoltre collaborato con Beyoncé in occasione dei Grammy Awards 2010 e ha partecipato a un episodio della serie musicale Glee intitolato Single Ladies, sempre in onore della cantante di colore.

Parrebbe quindi che anche questo bel danzatore abbia tutte le caratteristiche per far perdere la testa alla fortunata J.Lo, che sembrerebbe perfettamente aver fatto suo il famoso motto del “Morto un papa se ne fa un altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>