Jessica Mazzoli smentisce la rottura con Morgan

di Fabiana Commenta

La compagna di Morgan smentisce il gossip lanciato da Novella 2000

Marco Castoldi, alias Morgan, ex leader dei Bluvertigo, e Jessica Mazzoli, stanno insieme da poco più di un anno e hanno una figlia, Lara, ma la giovane Jessica ha già imparato eccome i meccanismi del gossip.

Stavolta a circolare erano le voci di una (presunta) rottura con il compagno: secondo Novella 2000 Jessica sarebbe fuggita con la piccola Lara a casa dei suoi genitori in Sardegna, lasciando Morgan a Monza. Un litigio di troppo? Qualche incomprensione dopo la nascita della loro primogenita?

Assolutamente no, visto che pare proprio che non ci sia alcuna crisi in corso. Jessica Mazzoli infatti ha smentito a Leggo il presunto litigio con Morgan e soprattutto le voci sulla sua presunta fuga. Tutto falso quindi visto che Jessica si trova con Morgan e ovviamente Lara nella loro casa di Monza. I programmi sono altri, visto che in occasione della vacanze di Pasqua sarà tutta l’allegra famiglia ad andare in Sardegna. Insomma nessuna crisi all’orizzonte tanto che la Mazzoli spera in cuor suo di stare con Morgan il più a lungo possibile…

Parole che ricorrono spesso nella dichiarazioni di Jessica… poche settimane fa l’ex concorrente di X Factor, ospite di Barbara D’Urso, aveva parlato per la prima volta della maternità e della relazione con Morgan. Vent’anni di differenza sembrano non essere un problema per la coppia nata durante il talent show canoro.

JESSICA MAZZOLI PARLA DELLA STORIA CON MORGAN

Anche se la scintilla era scoccata durante la trasmissione, la coppia è uscita allo scoperto solo dopo la conclusione di X Factor, ma ha dimostrato di voler fare subito sul serio. Dopo appena tre mesi di relazione Jessica ha scoperto di essere incinta… la piccola Lara è nata in Sardegna a fine dicembre anche se la notizia è trapelata solo qualche giorno dopo e adesso la coppia sembra essere più unita che mai.

A sancire la loro felicità adesso dovrebbe arrivare solo il matrimonio visto che Jessica non ha mai nascosto di pensare alle nozze con Morgan… ma il turbolento artista sarà davvero pronto?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>