Jessica Mazzoli sulla rottura con Morgan: ecco perché l’ho lasciato

di Maris Matteucci Commenta

Jessica Mazzoli sulla rottura con Morgan: ecco perché l'ho lasciato

jessica mazzoli ha lasciato morgan

In una intervista oggi in edicola su Chi, Jessica Mazzoli torna a parlare del suo rapporto con Morgan e della decisione (presa pochi giorni fa) di mettere la parola fine alla relazione con l’ex leader dei Bluvertigo conosciuto ad X Factor circa un anno e mezzo fa.

Mentre Morgan è ricoverato in ospedale a Monza a causa – anche se non si è capito ancora bene – di un mix di farmaci e/o droghe, Jessica Mazzoli ha visto bene di mollarlo con tanto di comunicato via facebook nel quale spiegava ai fans della sua pagina (?) i motivi che l’avrebbero portata a prendere una decisione così sofferta.

Oggi al settimanale Chi la cantante sarda entra nei particolari di quella rottura. “La situazione difficile con Morgan andava avanti da troppo tempo – spiega la Mazzoli – e la mia è stata una decisione sofferta“. Ma per il bene della piccola Lara, nata pochissimi mesi fa e già senza un padre (almeno per il momento), Jessica Mazzoli ha preferito allontanarsi: “Per il bene mio e per quello di mia figlia, ho deciso di chiudere con Marco. I problemi sono iniziati quando, per decisione di entrambi, sono tornata in Sardegna dalla mia famiglia per riposarmi un po’“. Secondo il racconto della cantante, Morgan dopo poco sarebbe letteralmente sparito nonostate lei fosse al settimo mese di gravidanza. E anche nel momento del parto, il giudice di X Factor si sarebbe presentato in ospedale soltanto il giorno dopo la nascita della piccola.

JESSICA MAZZOLI LASCIA MORGAN: IL MESSAGGIO SU FACEBOOK

Jessica Mazzoli ha cercato di recuperare un rapporto ma anche quando cercava Morgan telefonicamente rispondevano sempre i suoi assistenti: “Si era dileguato“, dice tristemente. Poi aggiunge: “L’ultima volta che sono andata a trovarlo a casa, dopo che aveva lasciato l’ospedale, volevo che venisse con me in Sardegna e che stesse vicino al mare, lontano dal suo ambiente. Lui, invece, si è chiuso in sé. Allora ho capito che era finita“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>