Jimmy Barba diventa cantante

di Cristina Baruffi Commenta

jimmy Barba lancia il disco "Italia ti amo", perché vuole diventare un cantante di successo...

Jimmy Barba non vuole cadere nel dimenticatoio, così dopo la querelle che lo vede protagonista sulla presunta maternità di Aurora Oliveira, alias Nicoletta Tassano decide di trasformarsi in cantante dance.
L’ex gieffino ha deciso di lanciare un brano che si chiama “Italia ti amo” che sarà fruibile per tutti gli utenti di iTunes perché il ballerino di Sex Bomb spera di riuscire a trovare successo nel Bel paese grazie alle sue indiscusse doti di mattatore.

In questo momento Jimmy è impegnato con Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta e Andrea Cocco nella crociera che permetterà a tante persone di passare una vacanza con i finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello.
Tornando al singolo “Italia ti amo” è stato presentato per la prima volta a Radio 101, infatti noi di spettegola.com vi proponiamo un’estratto di questo “capolavoro”musicale.

DETTAGLI GRAVIDANZA AURORA OLIVEIRA

Il brano non diventerà il tormentone dell’estate, ma potrebbe dare l’opportunità al gieffino di lavorare come dj in discoteca e coltivare la sua passione dimostrando comunque di avere qualche talento da proporre a differenza di tanti altri colleghi che si vogliono improvvisare attori e cantanti senza aver minimamente studiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>