Justin Bieber ancora in ospedale

di Cristina Baruffi 1

Prima delle vacanze natalizie, vi avevamo annunciato la partecipazione di Justin Bieber al telefilm CSI: scena del crimine.

Prima delle vacanze natalizie vi avevamo annunciato la partecipazione della prorompente Dita Von Teese al telefilm CSI: scena del crimine, anticipando anche la presenza di Justin Bieber.
Mercoledì sera, durante le riprese qualcosa sembra essere andato storto, il cantante è stato colpito da una reazione allergica improvvisa che ha costretto la produzione a portare la giovane stella in ospedale.
Justin ora sta bene, e il portavoce fa sapere che il cantante è stato trattenuto un’ora per alcuni accertamenti, tornando poi sul set per continuare gli impegni lavorativi, presi con la serie televisiva.


Per la star portata al successo da Youtube non si tratta del primo accertamento ospedaliero, infatti, lo scorso dicembre durante il classico concerto natalizio americano, ‘Jingle Ball’, Bieber è caduto sbattendo violentemente a terra mentre cantava a squarciagola Love Me.
Anche in quell’occasione fu portato in ospedale dopo lo spettacolo, facendo preoccupare le centinaia di fan del cantante canadese presenti al concerto.

Commenti (1)

  1. y love you justin biber sei il miglioreeeeeeeeeeeee ti ammiro ti amo come gnente al mondo io sto a fiumici no via passo della sentinella 101 al centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>