Kylie Minogue, lato b da urlo su Instagram

di Fabiana Commenta

La cantante, 45 anni, in vacanza a Portofino

kylie minogue1
Kylie Minogue sfoggia un lato b da urlo e non lo nasconde ai suoi followers: la cantante australiana, 45 anni, ha pubblicato su Instagram degli scatti fotografici che la ritraggono in bikini leopardato, mettendo ben in evidenza il lato b, praticamente perfetto.

Occhiali da sole, capelli legati e mare azzurro sullo sfondo, Kylie si sta godendo qualche giorno di vacanza a Portofino, confermando anche stavolta che l’Italia resta una delle mete preferite dalle celebrities internazionali.

Sul profilo Instagram molti scatti che testimoniano la vacanza della cantante che si tuffa allegramente in mare o che si prepara per la cena, di rosso vestita.

Relax assoluto per la cantante che spesso in questi giorni viene fotografata per le strade del paesino sfoggiando look informali e molto pratici, dalla minigonna di jeans alla lunga gonnellona nera con canotta da cui spunta il costume, o look più ricercati per la sera, tutta pizzi e mini.

Arrivata pochi giorni fa in barca, Kylie Minogue è ospite di Dolce e Gabbana nel loro lussuoso yatch: al centro di una polemica al vetriolo con il Comune di Milano (gli stilisti hanno chiuso tutte le attività milanesi per protesta per tre giorni), gli stilisti hanno deciso di lasciarsi per il momento la querelle alle spalle invitando la cantante a godersi qualche giorno di vacanza in Italia.

DOLCE&GABBANA CHIUSI PER INDIGNAZIONE CONTRO IL COMUNE DI MILANO

Circondata dai bodyguards, sempre molto sorridente e serena, Kylie è arrivata senza il compagno, il modello spagnolo Andres Velencoso, 35 anni, con cui ha una relazione da tre anni.
Nessuna crisi in vista però visto che la coppia era apparsa affiatata solo pochi mesi a Cannes, in occasione del Galà amfAR.

Di recente la cantante aveva anche parlato della sua relazione perfetta con Velencoso, che sembra essere davvero l’uomo giusto per lei che le ha fatto ritrovare l’equilibrio, dopo una serie di relazioni turbolente, tra cui il cantante Michael Hutchence e Olivier Martinez, sposo novello di Halle Berry solo poche settimane fa…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>