Lady Gaga ammette le sue dipendenze

di Eliana Tagliabue Commenta

In un’intervista alla trasmissione della Cnn “60 Minutes”, Lady Gaga ha ammesso tranquillamente di fumare ingenti dosi di marijuana mentre scrive le sue canzoni...

Che Lady Gaga fosse una radicale anticonformista lo si era capito già da un pezzo.
Tuttavia, nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi in merito, ci ha pensato lei a dissiparli del tutto in un’intervista alla trasmissione della Cnn “60 Minutes”, durante la quale ha ammesso tranquillamente di fumare ingenti dosi di marijuana mentre scrive le sue canzoni.
Quando poi si è stufata di fumare, allora è il momento del suo amato whiskey, che rappresenta l’altra sua forte dipendenza, dipendenze delle quali non sembra minimamente intenzionata a liberarsi.

A soli ventiquattro anni, la cantante è quindi sia drogata che alcolizzata, rischiando anche di porsi come un pessimo esempio per i suoi fan, dei quali la stragrande maggioranza è composta da adolescenti che la venerano e la imitano in tutto.
Dal canto suo lei si giustifica sostenendo che, a differenza di molti suoi colleghi, lei non è un’ipocrita e non teme di mostrarsi per quella che è e che, del resto, i suoi fan la amano anche per la sua sincerità.

Quello che ci si chiede è se davvero i suoi fan continuerebbero ad amarla se la vedessero vittima di una delle sue crisi post-droga, come è successo ad un testimone che, secondo quanto ha raccontato alla rivista americana Star Magazine, l’avrebbe vista esanime sulle scale, in occasione di una festa durante la quale aveva assunto cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>