Lady Gaga bisessuale per aumentare le vendite

di Cristina Baruffi Commenta

Lady Gaga non riesce a vendere il suo ultimo anno e decide di appellarsi al mondo lesbo per tornare in vetta alle classifiche...

Lady Gaga divide il pubblico, infatti se qualcuno la definisce la nuova erede di Madonna, altri la snobbano pesantemente facendola scendere al dodicesimo posto della Billboard chart Usa. Il suo ultimo singolo “The Edge Of Glory” rimane al sesto posto, così l’artista italo-americana ha deciso di rilasciare un’intervista al magazine Advocate in cui racconta gli esordi, il rapporto con le colleghe e la sua presunta bisessualità.

Le malelingue sono certe che dietro a questa attrazione per le donne ci sia la voglia di accaparrarsi le simpatie del pubblico gay, gli unici in questo momento che potrebbero risollevare le sorti del suo ultimo album.
Per la serie “non spariamo sulla croce rossa” Ian Harper, l’autore delle biografie scottanti di Angelina Jolie e Micheal Jackson ha posato lo sguardo sulla vita della pop star trovando alcuni dettagli privati davvero poco lusinghieri.

[FOTO] LADY GAGA CALVA

Il giornalista afferma che Lady Gaga è ossessionata dal peso, tanto da rifiutare il cibo intere settimane per riuscire ad entrare nei suoi stravaganti costumi, oltre ad avere un rapporto molto intimo con tutti i tipi di droghe. La tossicodipendenza della cantante però è cosa nota, infatti la stessa Germanotta aveva rilasciato una dichiarazione shock lo scorso anno in cui rivelava l’uso occasionale di cocaina e invitava tutti i suoi fan a non drogarsi, perché è estremamente dannoso per la salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>