Lady Gaga nuda in bagno su Twitter -foto-

di Fabiana Commenta

La cantante non smette di provocare e pubblica su Twitter una foto di Terry Richardson di dubbio gusto…

Così non l’avevamo davvero mai vista, ma quando si parla di Lady Gaga c’è da aspettarsi di tutto. Lo testimoniano le ultime foto della postate su Twitter dalla cantante che la ritraggono non solo completamente nuda, ma addirittura in bagno.
Lo scatto fotografico in questione, in bianco e nero, è stato realizzato dal suo amico-fotografo delle star Terry Richardson (che nutre una particolare predilezione nei confronti della provocazione).

Lady Gaga, sguardo verso l’obiettivo della macchina fotografica, labbra socchiuse, appare completamente nuda, con le gambe accavallate, mentre si trova, ebbene sì, sulla tazza de bagno, intenta a fumare una sigaretta con tanto di sguardo languido e lunghi, lisci, capelli castani.

La foto dev’essere alquanto recente, e senza dubbio soddisfa l’irrefrenabile gusto della provocazione di entrambi (fotografo e reginetta del pop che sembrano andare davvero d’accordo). Lo scatto fotografico è stato realizzato all’interno di un bagno di albergo con tanto di telefono alla parete e Lady Gaga ha deciso di condividerlo immediatamente con i suoi followers.

Un modo come un altro per tenersi in contatto con i suoi fan anche se in questo periodo Miss Germanotta ha molto a cui pensare. Da una parte festeggia le vendite del suo primo profumo, Fame, che ha venduto oltre sei milioni di bottigliette dall’inizio di settembre (diventando in men che non si dica il secondo profumo più veloce nelle vendite dopo Coco Chanel). Dall’altra parte si trova costretta a seguire una dieta forzata visto che è ingrassata di ben 11 chili durante il suo ultimo tour.

Lady Gaga ingrassata di 11 chili -foto-

La sua etichetta discografica si è vista costretta a ordinare nuovi costumi di scena per il suo tour e le ha vivamente consigliato di mettersi a dieta stretta. Lei, che ha rivelato di soffrire di disturbi alimentari (anoressia e bulimia) da quando aveva 15 anni, ha obbedito.

Foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>