Lady Gaga sensuale a Londra

di Redazione Commenta

La cantante, diventata ormai una delle cantanti più pagate al mondo secondo la rivista Forbes, è stata pizzicata dai fotografi all'uscita degli Studios di Londra..

Dopo aver conosciuto Lady Gaga in atteggiamenti a dir poco provocatori, questa sua ultima apparizione sembra essere una delle più normali. La cantante, diventata ormai una delle cantanti più pagate al mondo secondo la rivista Forbes, è stata pizzicata dai fotografi all’uscita degli Studios di Londra proprio al termine di una lunga intervista.



Non curandosi del freddo londinese, Lady Gaga si è presentata nella City indossando un mini vestitino di pizzo bianco che lasciava intravedere molto. Il tutto accompagnato da scarpe verdi pastello dal tacco vertiginoso come spesso ama fare la cantante. La sua carriera sembra proprio essere arrivata al top riuscendo a superare persino la rivale pop Madonna che sicuramente non ha preso bene la faccenda.

FOTO DELLA SORELLA DI LADY GAGA

Non è solo Lady Gaga a far parlare di sè, nei giorni scorsi infatti la cantante italo-americana ha voluto presentare anche la sorella, una ragazza di 19 anni dall’aspetto molto simile che risulta essere quasi un clone. La giovane è stata la protagonista di un lungo servizio fotografico presentato su Teen Vogue che ha riscosso un ottimo successo.

Teen Lady Gaga ama, come la sorella, indossare scarpe mozzafiato, anche se l’abbigliamento risulta essere decisamente più sobrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>