Laura Pausini emozionata per la nascita di Celeste

di Maris Matteucci 1

Laura Pausini emozionata per la nascita di Celeste

Febbraio sarà un mese speciale per Laura Pausini che diventerà mamma di Celeste. La cantante romagnola è infatti incinta e presto partorirà la sua prima bambina, voluta da troppo tempo e arrivata quando Laura Pausini quasi non ci credeva più.

La cantante utilizza la sua pagina facebook per esprimere la gioia e le emozioni che sta vivendo in questo periodo, adesso che la nascita della bambina si sta avvicinando.


Laura Pausini dice che febbraio è un mese che le ha sempre portato bene. Nel 2006 aveva vinto il Grammy Award e nel lontano 1993 aveva trionfato al Festival di Sanremo con la canzone La solitudine, che di fatto l’ha poi lanciata nel difficile mondo della discografia).

Finalmente è arrivato febbraio – si legge sulla pagina facebook della cantante – un mese che mi ha sempre dato tanto. Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l’8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio del 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest’anno sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il ventennale… Mi sa che quest’anno febbraio mi cambierà la vita. Attendo con emozione… Laura“.

LAURA PAUSINI INCINTA: FOTO CON IL PANCIONE


Insomma Laura Pausini morde il freno e non vede l’ora di diventare mamma.
La cantante, già annunciando la sua gravidanza, aveva detto di essere super emozionata. Da sette anni ha cercato un bambino, arrivato forse quando anche lei meno se la aspettava. In attesa del lieto evento, le facciamo tanti auguri!

Commenti (1)

  1. “Celeste” è la canzone, È LA CANZONE!! Avete rotto le palle con ‘sta storia che si chiamerà Celeste o Benedetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>