Laura Pausini, prime foto con la figlia Paola

di Maris Matteucci 3

Laura Pausini, prime foto con la figlia Paola

Prime foto per Laura Pausini e la piccola Paola, nata lo scorso 8 febbraio.

La cantante romagnola è stata paparazzata dal settimanale Novella 2000 mentre esce dall’ospedale sotto una autentica bufera di neve. Al suo fianco il compagno Paolo Carta, chitarrista che l’accompagna anche sul palco in occasione dei concerti.


Sono queste le prime foto di Laura Pausini da quando è diventata mamma. Sul nome della bambina si era inizialmente fatta un po’ di confusione: in molti, infatti, pensavano che si sarebbe chiamata Celeste perché la cantante aveva composto una canzone proprio con dedica alla futura nascitura ed il titolo era, appunto, Celeste. Invece la piccolina si chiama Paola: curioso, perché anche il papà ha lo stesso nome (ovviamente al maschile).

LAURA PAUSINI SCRIVE SUL WEB DOPO LA NASCITA DI PAOLA

Dando la notizia della nascita di Paola, Laura Pausini e Paolo Carta hanno spiegato che la scelta era ricaduta sul quel nome perché rappresentava l’unione di entrambi. I neo genitori hanno dato la lieta notizia attraverso la pagina ufficiale della cantante con una foto nella quale quattro mani si incrociavano a formare un cuore e una scritta faceva intendere che la piccolina aveva visto la luce.

La nascita di Paola ha dunque allietato la vita di Laura Pausini che da tanto tempo ormai cercava di diventare madre anche se sull’argomento la cantante si era mostrata sempre particolarmente abbottonata. Paola però si è fatta desiderare, tanto che ormai la cantante vi aveva quasi rinunciato, ovviamente a malincuore. Ed invece, quando Laura Pausini meno se l’aspettava, la bella notizia è arrivata. Non possiamo fare altro che augurare tanta felicità alla cantante e al suo compagno. Per un po’ di tempo Laura Pausini starà lontana dai palchi che finora le hanno sempre dato soddisfazione. Questi primi mesi saranno tutti dedicati alla neonata. Poi la romagnola tornerà a quello ormai è diventato il suo “secondo” amore: la musica.

Commenti (3)

  1. cara laura vorrei sapere di paola scrivimi un bacio

  2. scrivimi di te e della bambina tanti baci ad entranbi

  3. finalmente una nuova Paola!
    finalmente forse una canzone con il nostro
    bel nome dimenticato
    Con affetto
    Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>