Le fans di Emma Marrone attaccano Stefano De Martino dopo l’intervista di Vanity Fair

di Maris Matteucci 2

Le fans di Emma Marrone attaccano Stefano De Martino dopo l'intervista del ballerino a Vanity Fair

La “guerra” a distanza tra Emma Marrone e Stefano de Martino si è già consumata a colpi di frecciatine che la cantante salentina e il ballerino napoletano non si sono certo risparmiati.

Ma adesso scendono in campo anche le fans, innervosite dopo aver letto l’intervista che l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez ha rilasciato al settimanale Vanity Fair.


Nella intervista “incriminata” Stefano De Martino, oltre a parlare della ex con toni poco gradevoli, specifica di aver fatto tutto giustamente perché la relazione con la cantante salentina era finita prima che arrivasse nella sua vita Belen Rodriguez. Nessun tradimento, dunque, con il napoletano che respinge le accuse di quanti lo hanno additato come una persona poco seria e notevolmente immatura.

Ma quella versione delle cose non è andata giù alle fans di Emma Marrone che sono insorte a difesa della loro beniamina. Le fans della salentina puntano il dito contro Stefano De Martino dandogli del bugiardo per aver dato una versione dei fatti non veritiera. Non sarebbe vero, insomma, che la rottura con Emma Marrone è da ricondurre a qualche tempo prima, anzi: il ballerino prima avrebbe cominciato a intrallazzare con Belen, quindi avrebbe dato il benservito alla salentina, per la seconda volta nel giro di un anno.

STEFANO DE MARTINO RACCONTA COME E’ NATA LA STORIA CON BELEN RODRIGUEZ AD AMICI 11

A dimostrare questa teoria ci sarebbero anche dei filmati riportati dalle fans (e ripresi dal sito di Mediaset) dove, durante una intervista alla cantante Annalisa, si vedono sullo sfondo Emma Marrone e Stefano De Martino che ridono insieme come una normale coppia. Le date non coincidono con la versione dei fatta rilasciata dal ballerino, ed ecco perchè le fans di Emma Marrone insorgono…

Commenti (2)

  1. ma le fan di Emma “la dolce..la brava..l’onesta..ecc… che ne sanno di come realmente sono andate le cose? mah…

  2. Questa è una Testimonianza reale perché non la pubblicate?
    Emma smettila e vieni fuori per quello che sei basta pianti vittimismo e quant’altro….
    Racconta che hai fatto l’estate scorsa al mare ad ostia…. un mio amico è andato a chiedergli l’autografo e lei è…. almeno la domenica lasciatemi in pace….

    Ci vuole umilta’…. Magari ti credessi Al Pacino….???? lui siii che è una vera star e un signore …. e poi è il pubblico che ti aiuta ad emergere… se no…. non voli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>