Leona Lewis rompe per sempre col suo ‘storico’ fidanzato

di Serena De Carlo Commenta

Dopo 15 anni di fidanzamento, Leona Lewis, - cantante inglese conosciuta ai più per il pezzo “Bleeding Love” - si è separata dal suo compagno Lou Al-Chamaa...

Anche le storie più durature prima o poi finiscono.

Dopo 15 anni di fidanzamento, Leona Lewis, – cantante inglese conosciuta ai più per il pezzo “Bleeding Love” – si è separata dal suo compagno Lou Al-Chamaa. I due stavano insieme da quando lei aveva 10 anni: un record!

Ora che di anni ne ha invece 25, Leona non riesce più a dividersi tra i mille impegni del lavoro e la vita privata, lo dice il “Sunday Mirror”.



Lo scorso anno vi avevamo parlato della loro storia, inossidabile, nonostante le differenze di stile di vita: Lou fa infatti l’elettricista e conduce un’esistenza abbastanza normale, lontano dal jet set di Leona, che veniva considerata un caso isolato nel mondo dello spettacolo, proprio per questa storia portata avanti, come se nulla fosse cambiato, nonostante il clamoroso successo. Avevamo parlato troppo presto…

Chissà se lo ‘storico’ fidanzatino sarà disposto a fare le valigie per abbandonare la loro casa a Stamford Hill, presso il quartiere londinese di Hackney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>