Lista delle stranezze di Madonna

di Luca Paolini Commenta

Che sia stata la Kabbalah a ridurre Madonna in questo stato di costante tensione e paura verso queste “minacce esterne..

madonna-e-guy-il-divorzio-e-ufficiale

Era inevitabile: dopo l’annuncio del divorzio tra Madonna e il regista inglese Guy Ritchie tutte le notizie relative alla loro intimità sono venute fuori e molto probabilmente tante altre giungeranno alle nostre orecchie.

Sono passati solo pochi giorni dalla notizia del loro divorzio e già il Daily mail ha pubblicato una lista di tutte le follie che la popstar aveva istituito come regole nella propria casa.


A quanto pare la cantante prima di andare a dormire si copriva di una crema di bellezza da 1000 dollari a barattolo e poi si rinchiudeva in una specie di tuta di plastica per evitare i danni del tempo sulla sua pelle.

Inutile dire che la maggior parte delle decisioni in casa era presa da lei e che gli zuccheri, i prodotti caseari, le carni e la televisione erano totalmente proibiti. Inoltre Madonna accettava di bere solo una particolare qualità di caffè colombiano e di mangiare solo mirtilli provenienti dal Canada.


E tutte queste restrizioni non valevano solo per i bambini, così come si pensava, ma anche per il marito. Non sembra strano dunque che dopo alcuni anni il povero Ritchie non abbia retto più e abbia deciso di lasciare la cantante.

Che sia stata la Kabbalah a ridurre Madonna in questo stato di costante tensione e paura verso queste “minacce esterne”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>