Madonna al mare con la famiglia

di Cristina Baruffi Commenta

Madonna è stata paparazzata in vacanza con tutta la famiglia...

Dopo essersi regalata un 53esimo compleanno da regista presentando un film sulla storia d’amore tra Wallis Simpson e Edoardo VIII d’Inghilterra alla Mostra del Cinema di Venezia, Madonna è stata paparazzata in vacanza con tutta la famiglia. La regina della Pop Music è ossessionata dal suo aspetto fisico, infatti a differenza della figlia che sfoggia un bikini colorato, l’ex material girl è coperta dalla testa ai piedi perché odia prendere il sole.

Madonna usa moltissimi rimedi per arginare le rughe arrivando a spendere circa 676 mila euro l’anno per comprare prodotti di bellezza, ma vediamo nel dettaglio quali sono i suoi segreti.

LADY GAGA E MADONNA SONO CUGINE

In tema di abbronzatura spende 1800 euro per una crema esclusiva a protezione assoluta che non far invecchiare la pelle, 3.600 euro vengono spesi per un un correttore che migliora l’aspetto di glutei e addominali anche se la cifra più alta (75mila euro) vengono spesi per acquistare flaconcini e tubetti. 4.200 euro all’anno sono stati spesi per delle iniezioni pr rinvigorire i tessuti delle mani, inoltre la cantante si sottopone ogni giorno a sedute di Yoga e Gyrotonic, una macchina spiana-cellulite che serve per mantenere sempre tonico il suo famosissimo lato b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>