Madonna non gradisce il regalo di Jesus

di Stefania Russo 2

Lo scorso 16 luglio la regina del pop ha compiuto 51 e per l'occasione il suo fidanzato Jesus Luz le ha regalato tre braccialetti portafortuna che ha acquistato a Bahia..

jesus madonna

E’ capitato a tutte, almeno una volta, di aver ricevuto dal proprio fidanzato un regalo che, diciamo così, non ci faceva poi così impazzire. Ebbene, se può farvi sentire meglio questa è una cosa che è capitata anche a Madonna.

Come tutti sanno, infatti, lo scorso 16 luglio la regina del pop ha compiuto 51 anni e per l’occasione il suo fidanzato Jesus Luz le ha regalato tre braccialetti portafortuna che ha acquistato a Bahia.


Pare che questi tre braccialetti vadano indossati esprimendo per ciascuno di essi, un desiderio che si avvererà quando i braccialetti si romperanno.

Un pensiero questo di Jesus che potrebbe essere letto in chiave romantica, ma soprattutto bisogna anche considerare che non deve essere affatto facile dover comprare un regalo ad una persona come Madonna a cui di materiale non manca praticamente niente.


In ogni caso Madonna ha declinato il regalo di Jesus affermando che, sebbene i braccialetti sono carini, lei non può indossarli perchè potrebbero andare per così dire a “scontrarsi” con i braccialetti che già porta al polso, quelli del Kabbalah.

Ovviamente Jesus ci è rimasto malissimo, non pensava che Madonna avrebbe rifiutato di indossare il suo ragalo. In questo caso, quindi, sorge il solito dilemma, è meglio essere sinceri e dare un dispiacere ad una persona cara o fingere che il regalo sia meraviglioso?

In ogni caso pare che Jesus stia pensando di cambiare lavoro. Il modello brasiliano, infatti, ha deciso che vuole diventare un Dj, ha scoperto di avere una passione per questa attività durante un concerto di Madonna quando ha provato per gioco ad occuparsi lui della musica.

Commenti (2)

  1. Seee… si deve ritenere fortunata se un figo cm lui sta con lei..altro ke braccialetti..
    ke poi a me sembra 1 regalo carino dai

  2. ke razza di comportamento!!!!

    Accetta e poi nn lo metti se nn ti piace…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>