Mara Maionchi approva la confessione di Tiziano Ferro

di Eliana Tagliabue Commenta

Mara Maionchi, la veterana di X Factor, afferma di essere contenta per la dichiarazione di Tiziano Ferro in merito alla propria omosessualità...

Mara Maionchi, la veterana di X Factor, afferma di essere contenta per la dichiarazione di Tiziano Ferro in merito alla propria omosessualità.
Secondo la sua opinione, ciò non gli toglierà assolutamente l’affetto dei fan, che di lui apprezzano in primis la musica, senza soffermarsi sulle sue preferenze sessuali.

La Maionchi non era al corrente dell’omosessualità del cantante, che lei stessa ha apprezzato per prima sul settimanale Gente, ma lo ammira e lo stima per il suo coraggio che, a detta sua, aiuterà molti altri giovani nelle sue stesse condizioni.

Aggiunge inoltre che ora capisce finalmente il suo senso di disagio accompagnato al desiderio di vivere nell’ombra, un’ombra dalla quale è finalmente uscito per vedere la luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>