Mariah Carey: mai più capricci da diva

di Stefania Russo Commenta

Mariah Carey in una recente intervista ha dichiarato che, grazie al marito Nick Cannon, è riuscita a calmare i suoi modi da diva..

Mariah Carey in una recente intervista ha dichiarato che, grazie al marito Nick Cannon, è riuscita a calmare i suoi modi da diva. Una simile affermazione, tuttavia, appare poco veritiera soprattutto dopo aver visto la cantante aver portato ben 27 valigie per trascorrere tre giorni in Inghilterra.

Mariah, tuttavia, ha girato insieme a suo marito il video del suo ultimo singolo “I Stay In Love” dove, appunto, Nick aveva il ruolo da regista e, ha rivelato la cantante, è stato proprio grazie alla sua presenza che è filato tutto liscio.

Mariah ha affermato che, addirittura, di tratta del primo video che riesce a terminare in tempo e, durante la sua realizzazione, per la prima volta non c’è stato nessun intoppo. La maggior parte delle persone presenti che avevano già lavorato con lei erano sorpresi d conoscere una nuova Mariah!


La cantante, inoltre, ha rivelato che lavorare con il marito le piace e spera di poter continuare a farlo. I due si sono conosciuti nel 2005 durante uno show a cui entrambi erano stati invitati. E’ stato un colpo di fulmine, da allora i due sembrano più felici che mai insieme e quando gli si chiede dei figli rispondono che probabilmente accadrà molto presto.


Dal momento che, dopo la sua lunga carriera, questo è il primo video che la cantante riesce a concludere nei tempi prestabiliti e senza interruzioni possiamo solo provare ad immaginare l’aria e i comportamenti da star che Mariah doveva avere! Meno male, quindi, che il marito è riuscito a farle cambiare attegiamento altrimenti gli sarebbe toccato un ruolo da zerbino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>