Miguel Bosé, battuta su Emma Marrone e Marco Bocci ad Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Miguel Bosé, battuta su Emma Marrone e Marco Bocci ad Amici 12

miguel bosé

Il flirt tra Emma Marrone e Marco Bocci è ormai ufficiale. Anche se i due piccioncini non intervengono sulla questione, sono ormai talmente tante le occasioni in cui sono stati paparazzati insieme che ormai la cosa non fa più notizia.

Tanto da essere presa per buona anche da coloro che “animano” il mondo dello spettacolo e stiamo facendo riferimento ad uno come Miguel Bosé, famoso artista spagnolo che sabato sera è tornato in Italia per assistere alla finale di Amici 12. Miguel Bosé aveva abbandonato il ruolo di direttore artistico dopo alcune puntate, lasciando il posto ad Eleonora Abbagnato, ma è tornato per la finale per assistere alla gara e lanciare qualche battuta ad Emma.


Incalzato da Maria De Filippi su come avesse trovato quello che fino a poche settimane fa era stato anche il suo studio, lo spagnolo ha replicato facendo grandi complimenti ai cantanti e ballerini in gara che in sua assenza si erano resi protagonisti di grandi miglioramenti. “Sono diventati tutti davvero bravissimi“, ha detto Miguel Bosé riferendosi ai progressi degli allievi in gara: “Loro hanno fatto passi da gigante, sono andato via un mese ed è successo di tutto, c’è anche chi si è fidanzato“.

Sguardo al vetriolo di Emma Marrone che, inquadrata dalle telecamere, ha provato a rimanere impassibile (ma probabilmente in quel momento Miguel Bosé lo avrebbe ucciso!), quindi di nuovo la parola allo spagnolo che riferendosi alla salentina dice:Lei rimane sempre la mia piccolina“. Maria De Filippi è sorvolata sulla questione, probabilmente perché ha visto Emma Marrone abbastanza impacciata e allo stesso tempo infastidita dalla battuta del collega.

Ma d’altronde, qualora la storia con Marco Bocci andasse avanti, la cantante salentina dovrà farci l’abitudine: se lei è super gettonata dal gossip, infatti, anche l’attore protagonista di Squadra Antimafia 5 non è da meno. Auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>