Miguel Bosé confermato per Amici 13

di Maris Matteucci Commenta

Miguel Bosé confermato per Amici 13

miguel bosé

Deve ancora finire la stagione numero 12 di Amici (domani sarà in programma la finale, leggete qui tutte le anticipazioni) che già trapelano le prime indiscrezioni su Amici 13 i cui casting cominceranno a breve a Roma.

Secondo quanto riporta oggi il settimanale Visto, Miguel Bosé sarebbe stato riconfermato per Amici 13. Il cantante spagnolo quest’anno ha guidato per alcune puntate la squadra blu, salvo poi abbandonare in corsa per alcuni impegni di lavoro che lo hanno portato lontano dall’Italia.


Ma il feeling tra Miguel Bosé e Maria De Filippi è stato ottimo e tutti sono stati contenti del lavoro svolto dallo spagnolo che, in quanto a esperienza sul campo, non è secondo a nessuno. E così ecco spiegato il motivo per cui Miguel Bosé, anche nella prossima stagione di Amici, sarà presente. A rivelare la notizia in anteprima è la madre del cantante, che al settimanale Visto anticipa i progetti lavorativi del figlio: “Gli vengono fatte tantissime proposte: alcune come, appunto, partecipare ad Amici, le accetta volentieri. Il prossimo anno infatti sarà ancora per qualche mese ad Amici“.

E sui motivi che nella stagione in corso avrebbero portato l’artista spagnolo lontano dall’Italia, c’è ben poco altro da aggiungere. Si era parlato di rapporti tesi con Emma Marrone ed invece la cosa è stata molto più semplice. Miguel Bosé sapeva che avrebbe dovuto abbandonare in corsa e la redazione di Amici ne era al corrente. La madre del cantante conferma: “Lui aveva già preso degli impegni improrogabili e ad Amici lo sapevano fin dall’inizio. Non c’è nessun altro motivo dietro“.

Intanto Miguel Bosé tornerà per la finale di domani sera, come anticipato la scorsa settimana da Maria De Filippi. Affiancherà Eleonora Abbagnato, che ha preso il suo posto da un paio di puntate. E ovviamente tiferà per Verdiana e Nicolò, suoi ex allievi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>