Miley Cyrus si diverte con una torta scandalosa

di Fabiana 1

La cantante protagonista di foto scandalose durante la festa di compleanno del compagno

Che Miley Cyrus abbia deciso di abbandonare definitivamente il ruolo di brava ragazza Disney è noto fin dallo scorso anno, quando la cantante e attrice diciannovenne ha dato un taglio deciso al suo personaggio Disney e ha cominciato a scandalizzare l’America con i suoi look trasgressivi e i video sexy.

Dopo essere stata al centro dell’attenzione per la sua costosissima dieta (da circa 50mila dollari), stavolta torna a far parlare di sé a causa di alcune foto scattate in occasione della festa di compleanno per del suo compagno Liam Hemsworth.

Per l’occasione Miley ha regalato al fidanzato un’enorme torta di forma fallica.

Non si sa se Liam si sia divertito o abbia gradito lo scherzo, ma quel che è certo è che a giudicare dalle foto Miley abbia molto apprezzato il dolce. Le foto pubblicate dal sito Tmz stanno facendo rapidamente il giro del web mostrando una disinibita Miley alle prese con la torta.

Miley Cyrus dimagrisce di sette chili per 50mila dollari

La festa, organizzata sabato scorso presso il Club Icon di Los Angeles è stata un successo, almeno per Miley che dalle foto non sembra molto sobria per la verità. Fra gli scatti pubblicati da Tmz la giovane cantante si esibisce mentre balla su un tavolo mostrando le calze autoreggenti o mentre beve allegramente dei drink enormi.

Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth, 22 anni si sono conosciuti sul set del film The last song: da circa due anni la loro relazione prosegue fra alti e bassi, litigi e riappacificazioni.

E c’è chi maligna che in effetti, nelle foto pubblicate solo un paio ritraggano la coppia insieme: per il resto si vedo solo Miley darsi alla pazza gioia durante la festa.

Commenti (1)

  1. ma xche non le da uno vero visto che ha appetito la ragazza!!! che schifffoooo!!!di “donna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>