Moreno Donadoni va a convivere con Ilaria Melotti?

di Maris Matteucci Commenta

Moreno Donadoni va a convivere con Ilaria Melotti?

moreno donadoni

Convivenza all’orizzonte per Moreno Donadoni? Potrebbe essere visto che la fidanzata Ilaria Melotti, studentessa di Genova che da qualche tempo è al fianco del vincitore di Amici 12, ha detto di sentirsi pronta ad andare a vivere insieme al rapper.

In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Ilaria Melotti tesse le lodi del compagno, diventanto improvvisamente noto al grande pubblico per avere trionfato nel programma condotto da Maria De Filippi.


Un trionfo che gli ha spalancato le porte della musica, nonostante Moreno Donadoni rimanga con i piedi per terra, consapevole che la vittoria ad Amici non possa assicurare il successo. Ilaria Melotti è arci-orgogliosa del cantante rap: “Nonostante il successo di Amici, Moreno rimane un ragazzo semplice e non si è montato la testa“.

Stare lontani per molto tempo, mentre lui gareggiava nel talent show di canale 5, non è stato semplice per lei che comunque ha capito ancora di più quanto fosse importante la loro storia: “Stare lontani tanto a lungo è stata una prova, così come lo saranno i prossimi mesi, in cui dovrà girare l’Italia per fare concerti e promuovere il suo cd. Però, mi creda, so che ce la faremo ad andare avanti“.

E sulla convivenza, la studentessa universitaria è ottimista:
Ne abbiamo già parlato e per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se andassimo a convivere; io oggi divido il mio appartamento con altre studentesse. Sarebbe bello provare a vivere con lui, fino a oggi siamo stati più lontani che vicini“. Ma qualche difetto Moreno Donadoni ce l’ha e menomale, perché stavamo cominciando a preoccuparci: “E’ superordinato, mette tutto a posto molto più di quanto faccia io – sottolinea ridendo la fidanzata -, però, mi creda, non ricordo nemmeno un episodio in cui abbiamo litigato. Poi, nell’ultimo periodo, potendoci sentire poco, pensavamo solo a stare bene“. Come si dice allora: se sono rose fioriranno…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>