Morgan arriva in ritardo ai casting di X Factor 7

di Maris Matteucci Commenta

Morgan arriva in ritardo ai casting di X Factor 7

morgan

I casting per X Factor 2013 sono ufficialmente cominciati e i quattro giudici – Simona Ventura, Elio, Morgan ed il nuovo arrivato Mika – sono dunque impegnati a provinare gli aspiranti cantanti che animeranno la prossima edizione del talent targato Sky che comincerà in autunno, presentato come sempre da Alessandro Cattelan.

Tutto prosegue per il meglio, fanno sapere dall’organizzazione, anche se nell’ultimo casting di X Factor a Genova, i cantanti sono stati giudicati da soli tre giudici: mancava infatti all’appello Marco Castoldi in arte Morgan, che si è presentato all’appuntamento con grande ritardo per motivi sconosciuti.


Simona Ventura, Elio e Mika hanno dunque dovuto valutare i cantanti in gara senza Morgan che, si sa, tra i quattro è sicuramente quello più “particolare”: come dire insomma che un forfait, peraltro in un momento importante come quello dei casting, da parte sua può anche essere giustificato. In un primo momento sembrava che Morgan nemmeno dovesse fare parte della settima edizione di X Factor: “Smetto perché non ho più stimoli“, aveva detto l’ex leader dei Bluvertigo all’indomani dell’ultima puntata dell’anno scorso.

MORGAN SPIEGA PERCHE’ HA DECISO DI RESTARE A X FACTOR 7

Poi i problemi dell’ultimo periodo – con il cantante ricoverato per abuso di farmaci – sembrava dovessero avvalorare la tesi del forfait ed invece a sorpresa Morgan ha dichiarato la sua disponibilità a rivestire ancora il ruolo di giudice ad X Factor 7 spiegandone i veri motivi: “Puntare cioè ad una edizione che individui non solo voci ma il talento puro“. Riuscirà il cantante nel suo intento? Basterà attendere l’inizio della trasmissione per scoprirlo. Ultima nota: quest’anno X Factor 7 dovrà vedersela con un altro programma, The Voice, che andrà in onda su Rai 2 proprio in autunno. La decisione della Rai di anticipare la seconda stagione del talent sa proprio di sfida lanciata al programma condotto da Alessandro Cattelan.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>