Morgan cambia look: capelli corti a X Factor 6

di Maris Matteucci Commenta

Morgan cambia look: capelli corti a X Factor 6

Nuovo look esibito da Morgan ieri sera nella diretta di X Factor 6, il programma di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan.

Il giudice compagno di Jessica Mazzoli ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli cortissimo che ha sostituito il capello “scarduffato” degli ultimi tempi.


Morgan sta per diventare papà per la seconda volta nella sua vita. Dopo Anna Lou, la bimba che ha avuto dalla ex compagna Asia Argento ormai dodici anni fa, l’ex leader dei Bluvertigo aspetta ora un bambino da Jessica Mazzoli, conosciuta l’anno scorso proprio durante X Factor (lei era una delle concorrenti in gara).

Nonostante la differenza di età (quasi vent’anni) Morgan ha dichiarato poi di avere perso la testa per Jessica Mazzoli fin da subito anche se ha aspettato la sua eliminazione da X Factor per passare al corteggiamento vero e proprio. E adesso che sta per diventare papà (Jessica dovrebbe partorire tra pochissimo, ormai), Morgan ha deciso di dare un taglio ai suoi capelli e “spulizzirsi” un po’
in vista della nuova avventura.

SIMONA VENTURA-ARISA-ELIO: LITE FURIBONDA A X FACTOR 6

Intanto X Factor 6 continua a regalare grandi emozioni: ieri sera il talent di Sky Uno ha proposto l’ennesima lite furiosa tra una Arisa visibilmente provata dalle eliminazione dei Freres Chaos e la coppia Simona Ventura-Elio. Abbastanza sopra le righe anche i Freres Chaos che hanno pesantemente offeso Elio e la Ventura in un finale di Xtra Factor incandescente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>