Naike Rivelli si spoglia per Playboy

di Cristina Baruffi Commenta

La figlia della diva dimenticata dimostra di avere tutta la bellezza della madre, infatti Playboy ha deciso di realizzare un servizio fotografico con la bella Naike come protagonista.

Naike Rivelli dopo una serie di tentativi falliti per lanciare la sua carriera artistica ha lanciato un cd con il nome d’arte di Nayked, per simboleggiare di essere finalmente spoglia di ogni etichetta.
La figlia della diva dimenticata dimostra di avere tutta la bellezza della madre, infatti Playboy ha deciso di realizzare un servizio fotografico con la bella Naike come protagonista. La Rivelli è un fiume in piena e durante questa intervista esclusiva racconta ai lettori il suo percorso artistico, infatti agli esordi faceva la modella, poi ha tentato la strada del cinema e ora si è appassionata alla musica, trovando consensi nel pubblico e nella critica.


Naike aveva raccontato qualche mese fa a Pomeriggio 5 la sua bisessualità, ma non ha voluto soffermarsi molto su questo argomento perché il giornalista ha preferito chiedere alla conturbante figlia di Ornella Muti tutti i segreti della sua bellezza. La neo cantante pratica un mix di pilates e arti marziali che le permettono di rimanere in forma e sta praticando meditazione per ritrovare un po’ di equilibrio dopo la fine del suo ultimo naufragio sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>