Home » show girl » Naike Rivelli: Ho lasciato Pechino Express perché ero incinta di Yari Carrisi

Naike Rivelli: Ho lasciato Pechino Express perché ero incinta di Yari Carrisi

Spread the love

A Domenica Live, Naike Rivelli racconta tutta la verità sul suo abbandono a Pechino Express, reality di Rai 2 al quale la figlia di Ornella Muti ha partecipato insieme al fratello. Si viene allora a sapere che la compagna di Yari Carrisi ha dovuto lasciare in corsa il programma perché incinta.

Ecco le parole di Naike Rivelli ai microfoni di Barbara D’Urso:

A Pechino Express ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati. Racconto la verità, anche se il mio problema è che la verità la dico sempre. A Pechino Express, sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta di Yari. E’ l’unico motivo per cui ho lasciato Pechino Express, mio fratello c’è rimasto malissimo. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere

Naike Rivelli e Yari Carrisi sono infatti in vacanza in India per un viaggio spirituale molto lungo. Nelle scorse settimane si era parlato di rottura tra i due figli d’arte che invece a quanto pare sono ancora insieme e sempre più uniti dopo la brutta esperienza, quella dell’aborto di lei, che l’ha accomunati. Potrebbe esserci tra loro il matrimonio all’orizzonte? Naike Rivelli lo annuncia nella puntata di Domenica Live che la ospita:

Yari mi vuole sposare qui in India

Lascia un commento