Nesli, messaggio d’amore su Twitter per Emma?

di Sveva Commenta

Nesli, messaggio d'amore su Twitter per Emma?

Il gossip impazza all’idea del possibile flirt tra Emma Marrone e Nesli: i due sono stati paparazzati insieme da Novella 2000 mentre parlottavano fuori da un locale di Milano e subito si è pensato che potesse esserci del tenero.

Anche se va detto che le foto in questione non immortalavano niente di particolarmente sospetto: soltanto due ragazzi intenti a ridere e a scherzare in piena notte, fuori da un locale. Ma si sa come vanno le cose, soprattutto quando c’è nel mezzo Emma Marrone che, da quando è tornata single dopo la storia con Stefano De Martino, è uno dei bersagli preferiti della cronaca rosa.


Oggi a fomentare la storia del possibile flirt tra Nesli e Emma Marrone è un messaggio di lui su Twitter: “Guarda l’amore cosa fa…” che subito si è pensato potesse essere diretto alla cantante salentina che vediamo in questi giorni in video impegnata come direttore artistico ad Amici 12, al fianco di Miguel Bosé.

E a proposito di Amici 12 (che presto comincerà con il serale) si dice che Emma Marrone abbia insistito molto per far sì che il fratello di Fabri Fibra potesse essere tra gli ospiti del serale del programma di Maria De Filippi. Nesli infatti ci sarà (leggi qui anche tutti gli altri ospiti che faranno parte del serale di Amici 12): chissà allora che non sia l’amicizia particolare con Emma Marrone a determinare la presenza del rapper.

Ovviamente siamo sicuri che non tarderà ad arrivare l’intervento diretto di Emma Marrone che sempre, quando le vengono attribuiti flirt non veritieri, si appresta subito a smentire. Dopo la rottura con Stefano De Martino la salentina è stata accostata a numerosi uomini: lei però continua a definirsi single e concentrata solo sulla sua carriera di cantante. In questi giorni è uscito infatti il suo ultimo singolo, già in vetta alle classifiche di I Tunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>