Noemi inizia la dieta

di Cristina Baruffi Commenta

Noemi, una delle principali protagoniste di X Factor parla del rapporto con il suo corpo e di progetti futuri.

Noemi, una delle principali protagoniste di X Factor parla del rapporto con il suo corpo e di progetti futuri.
La cantante ha appena lanciato “Vuoto a perdere“, una hit scritta da Vasco Rossi in cui cita problemi femminili (cellulite inclusa) e l’insicurezza che contraddistingue molte donne. Noemi in un’intervista esclusiva a Grazia spiega il significato della sua nuova canzone, definendolo un’inno contro le imperfezioni e uno spunto per iniziare ad apprezzarsi per come realmente siamo, senza preoccuparsi troppo del giudizio delle altre persone.


La cantautrice racconta di amare molto la tavola e di essere ingrassata parecchio dopo il successo ottenuto a X factor, perchè per motivi lavorativi si ritrova spesso in ristoranti dove “la cucina è una forte tentazione“. Noemi è una ragazza molto autoironica, infatti prende in giro i suoi fianchi morbidi spiegando che sono il risultato delle sua grande passione per la pasta alla carbonara e per gli spaghetti cacio e pepe e rivelando che presto inizierà una dieta per rimettersi in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>