Platinette contro Valerio Scanu

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Scanu e Platinette continuano ad attaccarsi via Twitter...

Continua la lotta a distanza tra Platinette (all’anagrafe Maurizio Coruzzi) e Valerio Scanu.

I due si erano già “presi” sabato sera, in occasione della diretta di Amici 11 e continuano a lanciarsi frecciatine su Twitter.


L’antipatia di Platinette nei confronti del cantante sardo starebbe nell’atteggiamento poco simpatico di lui. Nella scorsa puntata di Amici Platinette avrebbe esultato alla eliminazione dell’ex allievo di Amici che non l’avrebbe presa troppo bene e – una volta rientrato nei camerini – avrebbe commentato in modo poco carino il giudizio di Platinette. Tutto chiaramente via Twitter tanto che Maria De Filippi, sul finire della puntata, è stata costretta a chiedere chiarimenti in proposito perché non riusciva a capire da dove saltasse fuori tanto astio tra i due.

VALERIO SCANU PRESO IN GIRO SUL WEB PER I SUOI CAPELLI

Ma la cosa è andata avanti anche durante questa settimana con Platinette che ha rimarcato su Twitter che Valerio Scanu specialmente nell’ultima puntata di Amici non ha cantato per niente bene, anzi: avrebbe pure stonato. Seccata la replica del cantante che, così come aveva fatto in puntata, ha rimesso in mezzo la storia di Platinette che al suo agente (suo di Valerio Scanu) aveva fatto sapere di avere ascoltato tutto il cd. Segno – secondo il sardo – che così tanto schifo non gli faceva. Una querelle che sembra però destinata ad andare per le lunghe perché se è vero che il cantante sardo è un peperino, a dispetto dei suoi soli 22 anni, da meno sicuramente non è Platinette…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>