Puff Daddy in vacanza su un super yatch

di Eliana Tagliabue Commenta

Puff Daddy ha deciso di noleggiare un lussuosissimo yatch per lui e la sua famiglia, per la “modica” cifra di 850 mila dollari a settimana...

I vip, si sa, sono abituati a trattarsi bene, e Puff Daddy non fa certo eccezione.
Per iniziare bene l’anno nuovo, infatti, il cantante ha deciso di noleggiare un lussuosissimo yatch per lui e la sua famiglia, per la “modica” cifra di 850 mila dollari a settimana.

Il gioiellino è ormeggiato a St. Barth, dove il rapper si trova con la sua famiglia: Kim Porter, madre delle sue figlie, e le gemelle D’Lila Star e Jessie James, di quattro anni.
La famigliola sta quindi felicemente fruendo dei confort più prestigiosi offerti dalla meravigliosa nave, che addirittura si controlla tramite I-pad.
Tramite questo sistema è infatti possibile non solo controllare la rotta della nave, ma anche l’illuminazione delle cabine, le temperature ed i sistemi d’intrattenimento, nonché ordinare dal menu.

Come se tutto ciò non bastasse, la nave, lunga ben 60 metri, offre altri piacevoli diversivi, come un’aggiornatissima libreria musicale, una pista da ballo, una palestra, e tutto il necessario per fare surf.
Insomma, un vero e proprio paradiso galleggiante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>