Home » presentatrici » Barbara D’Urso, vacanze di lusso con il finanziare Raffaele Costa

Barbara D’Urso, vacanze di lusso con il finanziare Raffaele Costa

Spread the love

Barbara D’Urso continua a dichiararsi ostinatamente single, ma intanto si gode le vacanze con colui che in molti additano come la sua nuova fiamma. La conduttrice, regina dei salotti Mediaset, è stata paparazzata da Novella 2000 sullo yatch dell’aitante Raffaele Costa, età 44 anni, professione finanziere a capo della società Tyndaris che di recente ha acquistato l’Hotel Excelsior del Lido di Venezia.

Insomma giovane, bello, muscoloso, potente e dannatamente ricco… che Barbara, 57 anni, abbia finalmente trovato l’uomo che fa al caso suo? Forse sì anche perché di recente la conduttrice continuava a dichiararsi single spiegando che gli uomini hanno paura di come si pone, ma anche del fatto che è una donna di successo. Insomma Costa sembra avere tutte le carte in tavola per “rivaleggiare” con Barbara che nel frattempo si gode qualche giorno di relax sul sul lussuosissimo Sea Force One, super yacht di ben 54 metri con tanto di discoteca, palestra e vasche Jacuzzi che viene affittato alla bellezza di 300mila dollari a settimana.

BARBARA D’URSO, SONO SINGLE PERCHÈ SPAVENTO GLI UOMINI

Per il momento la conduttrice non ha ancora replicato alle voci di gossip, ma dalle foto (e dall’espressione giubilente) sembra essere più soddisfatta della presenza di Costa. Di certo la conduttrice, che il prossimo anno sarà ancora alla guida di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sembra aver definitivamente archiviato la storia con l’avvocato Felice Massa che frequentava solo fino a pochi mesi fa. La storia con l’avvocato era cominciata la scorsa estate e la coppia era stata spesso paparazzata in atteggiamenti intimi anche se la conduttrice non aveva mai voluto confermare la relazione.

Lascia un commento