Estate 2016, vip e celebrities in vacanza in Italia

di Fabiana 872 views0

L’Italia si conferma una delle mete preferite anche nell’estate 2016 dalle celebrities internazionale che spesso e volentieri trascorrono le vacanza su lussuosissimi yatch nel Mediterraneo senza risparmiare qualche puntatina sulle nostre meravigliose coste.


Solo pochi giorni fa Madonna è tornata in Puglia dove sta trascorrendo una vacanza di lusso insieme ad alcune amiche e alla figlia Lourdes: letteralmente stregata da Lecce e dal Salento, la popstar americana non perde l’occasione di pubblicare su Instagram le foto delle sue giornate.

Scatenando la “caccia” da parte dei fan.
Ha fatto chiacchierare e non poco, la coppia Orlando Bloom-Katy Perry: i due, intenti a pagaiare nel mare della Sardegna, hanno scatenato il gossip dato che l’attore è stato paparazzato completamente nudo.

Qualcuno ha anche sostenuto che si fosse trattato di un servizio concordato, ma di certo la coppia formata dall’attore inglese e dalla cantante americana è rimasta sedotta dalla bellezza del mare della Sardegna.

GRAVIDANZE VIP, I PANCIONI DELL’ESTATE 2016

È tornata in Italia anche l’americana Beyoncé in vacanza con il compagno, il rapper Jay Z, e la figlia Blue Ivy. Dopo Capri la popstar è approdata in Sicilia: il suo mega yacht (con tanto di pista di atterraggio per l’elicottero privato) è stato ormeggiato al largo di Macari e la cantante è vacanza insieme al compagno, il rapper Jay Z, e alla piccola Blue Ivy. Lo yacht non è passato inosservato: lussuosissimo, ha anche a bordo una pista di decollo per l’elicottero privato. Anche Mariah Carey ha scelto l’Italia condividendo su Instagram le foto scattate a Ponza dal suo lussuosissimo yacht. E molti dei vip italiani non rinunciano all’Italia come la famiglia Totti che non rinuncia mai a Sabaudia.

photo credits|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>