Rihanna bionda e sexy su Twitter

di Fabiana 1

Cambio di look per la cantante che sfoggia un nuovo taglio di capelli: ora è bionda, con i capelli lunghi, lisci e con frangia

Ennesimo cambio di look per Rihanna. La cantante delle Bardabos subito ha pubblicato su Twitter le foto del suo nuovo look: lunghi capelli biondi, lisci e con tanto di frangia.

Nella foto pubblicate su Twitter ecco la cantante che sfoggia tutta la sua carica sexy indossando ammiccando verso l’obiettivo e indossando hot pants jeans, un ampio maglione bianco che le lascia quasi casualmente scoperte la spalle e alti cuissards neri che le coprono quasi completamente la gamba.

Ma Rihanna si dimostra hot anche in altri scatti privati posando praticamente nuda per mostrare il nuovo taglio di capelli e indossando collane d’oro a go go e grandi cerchi dorati. In realtà il nuovo look di Rihanna è dovuto a un servizio fotografico della cantante per la rivista Elle.

Sembra che il nuovo taglio di capelli le sia talmente piaciuto che ha deciso di sfoggiarlo anche nella vita “privata” considerando che condivide con i suoi followers ogni momento della giornata. Almeno per un po’ e fino a quando non si stancherà passando ad altro.

Rihanna foto sexy su Twitter

L’anteprima del nuovo look l’aveva regalata la stessa Rihanna con i suoi scatti privati, ma in realtà il biondo della cantante ha scatenato subito la curiosità dei fotografi pronti a immortalarla nelle uscite pubbliche.
Rihanna in realtà ha sfoggiato praticamente ogni tipo di colore e di taglio di capelli.

Ricci, lisci, asimmetrici, lunghi corti, rossi castani: per la cantante non ci sono davvero limiti all’estro. E bionda tra l’altro lo era già stata, posando come testimonial nella pubblicità per Armani Underwear dello scorso anno dove sfoggiava un cortissimo taglio di capelli biondo platino.

Foto Kikapress

Commenti (1)

  1. Rihanna sei e rimarrai sempre la migliore e la più bella del mondo intero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>