Rihanna fotografata in compagnia di un uomo misterioso

di Stefania Russo Commenta

Tutti voi ricorderete sicuramente lo spiacevole episodio di cui era stata protagonista Rihanna qualche mese fa. La giovane cantant..

Rihanna

Tutti voi ricorderete sicuramente lo spiacevole episodio di cui era stata protagonista Rihanna qualche mese fa. La giovane cantante, infatti, era finita in ospedale per via di un aggressione da parte del suo ormai ex fidanzato Chris Brown.

Nonostante ciò, tuttavia, Rihanna aveva perdonato Chris ed era tornata insieme a lui, suscitando lo stupore non solo di tutti i suoi fan ma anche della sua famiglia e dei suoi amici che si erano detti molto preoccupati per lei, soprattutto perché sicuri che Chris avrebbe potuto manifestare nuovamente comportamenti violenti.


Dopo qualche settimana, tuttavia, Rihanna aveva saggiamente deciso di allontanarsi da Chris, pur precisando che non si trattava di una decisione definitiva ma solo di una scelta dettata dalla voglia di starsene da sola e riflettere un pò sulla sua vita.

Dalle foto pubblicate dal Daily Mail, tuttavia, pare che Rihanna non solo ha smesso di starsene da sola a riflettere ma appare evidente che ha seguito alla lettera il consiglio di amici e parenti. La cantante, infatti, è stata fotografata su una spiaggia delle Barbados in compagnia di un uomo misterioso.

rihanna 2


La cantante appare serena e rilassata e, soprattutto in splendida forma. Rihanna, infatti, come si può vedere dalle foto, indossa un elegante bikini nero che si intona perfettamente con il suo fisico tonico e atletico.

Il ragazzo che ha accompagnato Rihanna in questa vacanza non è ancora stato identificato e, quindi, probabilmente non appartiene al mondo dello spettacolo. Ciò che conta più di ogni altra cosa, tuttavia, è che Rihanna abbia ritrovato la sua serenità e che si sia lasciata alle spalle non solo la brutta avventura, che tra le altre cose le impedì di partecipare ai Grammy Awards, ma anche il suo ex fidanzato che, a dirla tutta, non si meritava affatto il perdono di Rihanna dopo quello che è stato capace di farle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>