Rihanna infuriata su Twitter per le accuse del Sun

di Fabiana Commenta

Con un messaggio su Twitter la cantante smentisce di essere ricorsa alla controfigura per girare lo spot di Giorgio Armani

Rihanna è furiosa con il The Sun.
La cantante della Barbados non ha gradito infatti quanto scritto dalla rivista inglese che l’ha “accusata” di non non essere la vera protagonista dello spot di Armani Underwear.

Secondo il tabloid il busto e il lato b sfoggiato nello spot pubblicitario non apparterrebbero a Rihanna, ma alla modella irlandese Jahnassa Aicken, 27 anni e la rivista sarebbe davvero sicura di quanto rivelato.

Nello spot la cantante è la protagonista di una notte molto agitata che alla fine esca dalla stanza inguainata in un paio di jeans aderentissimi con tanto di telecamera che indugia a lungo sul lato b.

Rihanna però è infuriata per l’accusa e ha deciso di replicare a modo suo, pubblicando su Twitter un messaggio alquanto eloquente volto a smentire quanto rivelato dal The Sun.

Rihanna perde l’aereo dopo essersi ubriacata

“Chi è Jahnassa” ha scritto Rihanna e poi ha inveito contro la rivista, facendo anche notare come non fosse possibile che la modella abbia potuto sfoggiare il suo stesso tatuaggio sulla mano (un po’ di photoshop avrebbe facilmente risolto il problema senza dubbio). La modella, che non potrebbe confermare nulla circa il suo lavoro di controfigura per evidenti obblighi contrattuali, avrebbe già confermato di essere stata la controfigura per il famigerato spot, e ammette anche di aver ricevuto per il lavoro una somma considerata tutto sommato alquanto modesta.

Sembra che la modella abbia già prestato il suo fisico per lavori del genere e che sia stata notata in mezzo alla folla mentre Rihanna stava girando il video We Found Love. Certo che la cantante sembra non aver mi avuto problemi a mostrare il fisico apparendo spesso quasi seminuda: tra l’altro proprio in questi giorni Rihanna è troneggia a Times Square, a New York, con un poster che la ritrae strategicamente senza veli per pubblicizzare la sua fragranza Rebelle.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>