Rihanna nuovo sexy tatoo sul lato B, foto su Instagram

di Fabiana 1

La cantante, di nuovo single, trascorre le vacanze in un lussuoso resort delle Barbados e pubblica nuova foto hot su Instagram

Incorreggibile Rihanna. La cantante si gode le vacanze alle Barbados: in bikini nero e oro, Rihanna è sempre sexy e non rinuncia alla compagnia dell’amica del cuore Melissa Forde nel lussuoso appartamento presso il Sandy Lane Resort che ha preso in affitto per il Capodanno.

Intanto non rinuncia al contatto con i suoi fan (e alla provocazioni) e posta un nuovo scatto su Instagram in cui mostra il nuovo tatoo (una foglia di marijuana) sul lato B lasciando ben poco spazio all’immaginazione mentre si abbassa i pantaloni.

Ennesima dimostrazione che la cantante non ha certo pudori e che adora mostrare il suo corpo. E solo pochi giorni fa Rihanna aveva pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva seminuda nel salotto di casa davanti al camino con reggiseno e pelliccia, lanciando una nuova provocazione. Lo scatto, pubblicato in anteprima dalla Forde, aveva mandato in visibilio i fan. La stessa cosa che accadrà adesso con ogni probabilità per il nuovo scatto che immortala il tatoo sul lato B…

Rihanna nuda su Instagram, la foto infiamma il web

Intanto però la cantante offre anche notizie sulle sua vita privata lasciando intendere che il chiacchierato riavvicinamento con Chris Brown non c’è stato, o quanto meno è già finito, dopo che lui è stato fotografato insieme alla sua ex Karrueche Tran.

“Essere single fa schifo– scrive Rihanna su Instagram – La sola cosa positiva è che puoi fare quel cavolo che vuoi”. Insomma anche se single la cantante 25enne sembra sapersi divertire e nonostante il suo sfogo si vocifera che proprio Chris Brown la raggiungerà per trascorrere il Capodanno insieme. Staremo a vedere…

foto Instagram

Commenti (1)

  1. …ecco come rovinarsi. Ma dico io, è molto carina perché si concia e si tatua come una rozzona?anche io amo i tatuaggi e ne ho molti ma un po di gusto dai, sembra sempre voler fare la ba.ttona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>