Rihanna sadomaso su YouTube

di Cristina Baruffi Commenta

Il nuovo video di Rihanna, è stato censurato in ben undici Paesi e in particolar modo nell'Asia meridionale.

Il nuovo video di Rihanna, è stato censurato in ben undici Paesi e in particolar modo nell’Asia meridionale.
Il motivo di tanta vergogna sarebbero i contenuti del videoclip, la cantante infatti, mostra pratiche sadomaso e bondage strizzata in vestitini di latex rosa, suscitando polemiche nei benpensanti.
Il singolo in questione è S&M ed è tratto dall’album Loud, anche Youtube ha attuato una piccola censura, infatti, il sito consente la visualizzazione del filmato solo agli utenti registrati maggiorenni.
Nel video la cantante prende in giro i giornalisti e tiene al guinzaglio come un cane, il blogger statunitense Perez Hilton, a testimonianza dell’avversione di Rihanna verso tutti coloro che scrivono gossip spazzatura.


Mtv nel frattempo sta cercando di creare una versione meno audace del video, per poterlo trasmettere nella fascia diurna, Rihanna ha commentato su twitter dicendo:”Ma l’hanno visto Umbrella…Ero completamente nuda“.
Nonostante la censura e tutte le polemiche suscitate, Loud ha già venduto 2 milioni e 800 mila copie.
Vi mostriamo alcune foto tratte proprio da S&M nella galley che segue:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>