Home » cantanti » Christina Aguilera fetish nel nuovo video

Christina Aguilera fetish nel nuovo video

Spread the love

Se il video di “Dirty”, con qualche pantalone strappato, lotte sul ring in slip e sexy movimenti ondulatori, vi aveva fatto sudare e agitare questo, a confronto, turberà peccaminosamente i vostri sogni.

Da quando è uscito il nuovo singolo di Christina Aguilera “Not Myself Tonight” lo scorso 30 marzo, hanno cominciato a circolare in rete solo delle brevi preview del relativo video (la première sarà il 30 aprile), eppure sono bastate a scatenare il pubblico “guardante”.



Pochi frame mostrano una Christina sadomaso vestita in latex, nel ruolo di gatta graffiante in ginocchio davanti ad una ciotolina, una Christina in stile bondage e ancora una Christina circondata da uomini desiderosi, quasi data in pasto ad essi. La cantante si esibisce con 12 look differenti e si cimenta anche in pose bollenti con una ragazza.

Il video, insomma, è stato definito il nuovo evento mediatico dopo “Telephone” e non a caso visto che, dopo la lotta pop con Britney Spears adesso sembra profilarsi una battaglia con Lady trasgressione Gaga.
In fondo, la provocazione è stata sempre il cavallo di battaglia della Aguilera ma i fan di Lady Germanotta non hanno apprezzato il nuovo stile di Christina, troppo simile a quello della loro beniamina, quasi identiche le pose e troppo somiglianti i costumi nel video in questione.

Il ritorno della Aguilera sulla scena musicale avviene dopo quattro anni, un periodo in cui ha dedicato il suo tempo al figlio nato nel 2008 e ha debuttato come attrice nel film Burlesque accanto a Cher.

Lascia un commento